Come convertire i file OST in formato PST di Outlook?

Lo strumento OST in PST è un passaggio istantaneo per convertire direttamente OST in PST. Il software è il modo giusto per convertire OST in PST poiché lo strumento è integrato con le più recenti funzionalità che garantiscono ai suoi utenti una conversione sicura dei dati da OST a PST. Utilizzando lo strumento avanzato, l'utente può convertire direttamente OST in Live Exchange Server e Office PST.


I file OST sono correlati al software MS Outlook. OST sta per file della tabella di archiviazione offline e aiuta a raggiungere le cassette postali, anche se non si è connessi a Exchange Server. Inoltre, in caso di problemi con il database di Exchange Server, questi file OST sono estremamente utili, in quanto è possibile passare da OST a PST e accedere nuovamente al proprio account di posta attraverso le proprie prospettive.

Scarica ora

Scopri un passaggio istantaneo su Come Convertitore da OST a PST

Vuoi imparare un passaggio istantaneo su come Convertitore da OST a PST? Se sì, allora leggi il blog poiché abbiamo condiviso alcuni metodi per convertire i file OST in PST. Esistono numerosi modi in cui un utente può trasferire la cassetta postale OST su PST, tuttavia, si consiglia di utilizzare la maggior parte del Convertitore da OST a PST. Questo blog contiene i dettagli su come convertire manualmente OST in PST. Avvertiamo i nostri lettori di non utilizzare l'approccio manuale anche se è gratuito poiché potresti cancellare tutti gli elementi della tua casella di posta OST.

Non è sempre possibile eliminare definitivamente gli elementi dalla cassetta postale del server, in tal caso convertire OST in file PST. Il Convertitore da OST a PST di terze parti è disponibile per convertire il file OST in file PST, il file PST risultante può essere importato direttamente in Outlook Outlook. Il software di conversione da OST a PST utilizza tecniche di scansione avanzate per convertire file OST in PST danneggiati o in Outlook. Tali strumenti sono di sola lettura, cioè non alterano il contenuto del file ost originale. Il software OST Converter supporta MS Outlook 2000, 2002, 2003, 2007, 2010 ed è compatibile con Windows 7, Vista, XP, ecc.

Un metodo istantaneo: convertire OST in PST direttamente utilizzando il Convertitore da OST a PST

Lo strumento OST in PST è un passaggio istantaneo per convertire direttamente OST in PST. Il software è il modo giusto per convertire OST in PST poiché lo strumento è integrato con le più recenti funzionalità che garantiscono ai suoi utenti una conversione sicura dei dati da OST a PST. Utilizzando lo strumento avanzato, l'utente può convertire direttamente OST in Live Exchange Server e Office PST. Lo strumento supporta tutte le versioni più recenti e inferiori di Microsoft Outlook e Windows. Un'altra caratteristica importante del software è che mantiene la struttura originale della struttura delle cartelle e persino invia le Meta Properties dopo il completamento del processo di conversione. L'uso del software è un passaggio istantaneo per passare direttamente da OST a PST e assicurarsi di non utilizzare il passaggio manuale.

Caratteristiche principali dei file da OST a PST

Nessuna limitazione nella dimensione del file: il software OST Converter recupera i file OST di qualsiasi dimensione senza alcuna limitazione di dimensione.

Salva come diversi tipi di file: è possibile salvare ogni singolo elemento di posta elettronica del file OST in diversi formati di file come MSG, EML, MBOX, EMLX, HTML. E visualizza questi singoli file in Outlook MS.

Mostra l'anteprima dei dati ma è facoltativo: se devi visualizzare l'anteprima, fai clic sul pulsante Anteprima, altrimenti puoi migrare direttamente da OST a PST.

Dai un risultato migliore: molte volte pensiamo che il risultato finale venga mostrato dopo l'attività di conversione, quindi non preoccuparti perché offre anche un risultato migliore delle aspettative dell'utente.

Piattaforme di supporto: supporta MS Outlook versione 2019, 2016, 2013 e tutte le versioni sottostanti e supporta anche il sistema operativo Windows versione XP, Vista, 7, 8 e 8.1,10

Sommario

In questo blog, abbiamo menzionato i passaggi manuali per convertire OST in formato PST e utilizzando software di terze parti professionale. Per garantire una conversione al 100% dei dati da OST a PST, si consiglia vivamente di utilizzare lo strumento OST a PST. Questo è il miglior software che è noto per i suoi buoni servizi in base alle opinioni degli utenti sul suo sito. Prima di acquistarlo è possibile scaricare la versione demo gratuita che consente di trasformare i primi elementi di posta elettronica per cartella che sono assolutamente gratuiti.

Comments
Write a Comment