Soluzione avanzata per migrare PST su MBOX per Mac senza Outlook

Riepilogo: in questo diario, tutti gli utenti regalo pronunciano il risultato più semplice e moderno per convertire con successo PST in MBOX per Thunderbird, Apple Mail, Theater mail, Eudora, Entourage o qualsiasi esercizio graduale. Questa risposta è di aiuto per le persone che non sono tecniche per modificare le loro e-mail da PST a MBOX senza installazione di Outlook su alcun Mac OS.


Riepilogo: in questo diario, tutti gli utenti regalo pronunciano il risultato più semplice e moderno per convertire con successo PST in MBOX per Thunderbird, Apple Mail, Theater mail, Eudora, Entourage o qualsiasi esercizio graduale. Questa risposta è di aiuto per le persone che non sono tecniche per modificare le loro e-mail da PST a MBOX senza installazione di Outlook su alcun Mac OS.

SCARICA ORA

Sei ferito? Stai cercando uno sbiancante per questa email di Outlook a Thunderbird? Allora sei in una posta adatta! Indichiamo l'articolo di seguito riportato che può essere di aiuto per svuotare Outlook nell'e-mail di Thunderbird.

Ci sono molte opzioni disponibili per convertire PST in MBOX. Se stai cercando un risultato affidabile, veloce e ottimale. Quindi puoi facilmente spostare Outlook nell'e-mail di Thunderbird utilizzando uno strumento. Ha sette funzioni, ad esempio, supporta file PST su MBOX, EML, MSG.

Perché è necessario convertire PST in MBOX?

Prima di passare alla sezione successiva, gli utenti non riescono a convalidare la maggior parte dei formati di file PST e MBOX. In modo che possano capire perché è necessario scambiare le modifiche da PST a MBOX. Di seguito vengono discussi alcuni dei frequenti fattori che ti aiutano in intellect e Converter dal formato PST a MBOX: -

Funzionalità frontali: - È uno dei primi fattori che porta alla trasformazione da PST a MBOX. Microsoft Outlook offre molte funzionalità sofisticate a un mortale che aiuta a gestire facilmente la posta elettronica. A causa di questo molti utenti migrano da PST a inizializzare MBOX.

Salvaguardia: - La costante aggiunta obbligatoria per la migrazione da PST a MBOX è salvaguardia. Microsoft Outlook ha funzionalità di certificato sostanziali che consentono a un individuo di ricevere / inviare e-mail in una modalità fortificata che non è affermabile nel computer di posta elettronica basato su MBOX.

Riduzione delle informazioni: - A volte, a causa di vari problemi come la corruzione dei computer di posta elettronica, la perdita di file MBOX, la posta di virus / malware, ecc. Può suggerire la modifica dei dati di calcolo dal proprio computer di posta elettronica. A causa di ciò, il modulo utenti si rivolge per suggerire informazioni PST a informazioni MBOX e ha colpito anche la posta completa in Microsoft Outlook

Convertitore da PST a MBOX - Risoluzione consigliata per convertire da PST a MBOX

Prova lo sforzo più affidabile Convertitore da PST a MBOX per Mac per spostare Outlook in Thunderbird e-mail con allegati senza perdere alcuna informazione. Ha la suscettibilità a preservare l'unità di posta elettronica e la struttura del file PST flatbottomed dopo il tocco di conversione. È un modo per cambiare turno che converte ogni parte della scatola con intestazioni, informazioni e allegati e-mail fedeli. La strada sarebbe soggetta all'esportazione efficace di dieci volte i file di Outlook in MBOX per il momento. Il software è utilizzabile su tutte le versioni di Mac OS come 10.14, 10.13, 10.12, 10.11.

È una soluzione affrettata, rapida e affidabile per gli utenti con la quale possono spostare rapidamente le loro informazioni da PST a MBOX suddivise con i loro allegati in pochi secondi. È facilmente ottenibile per gli utenti che non impiegano più minuti per convertire il PST in MBOX e cambiare la camminata di trasmutazione in pochi secondi. Il convertitore da PST a MBOX per software Mac è facilmente utilizzabile dagli utenti in una variante di esposizione senza impegno che offre di cambiare 10 articoli dal formato PST a MBOX.

Caratteristiche di PST al convertitore MBOX per Mac

  • Il collegamento della porta allungata fornito con PST in MBOX Converter
  • Supporta formati di file quintupli
  • Supporta la cognizione della transizione in pila
  • Fornisce trasformazione invulnerabile e senza paura di PST in MBOX
  • Mantiene tutto il sistema di cartelle
  • Comoda pubblicità di articoli con attributi
  • L'edizione liberate try consente alla persona di precludere 10 e-mail per cartella al momento del pagamento
  • Supporta tutte le versioni di Mac OS come 10.14, 10.13, 10.12, 10.11.
  • Supporta MS Outlook 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, 2003

Prova PST gratuito per MBOX - Exhibit Edition

La dimostrazione del disaccordo del software è fornita anche dallo strumento che aiuta gli utenti a tradurre la funzionalità impiegata convertendo 10 e-mail da ciascun file PST in inizializzazione MBOX senza pedaggio. Dopo aver analizzato il passaggio impiegato, ora è possibile acquistare la variante con licenza dello strumento che è pratica per la transizione di file PST di massa in MBOX separatamente su erst.

Comments
Write a Comment